You are here
Salerno, studente 19enne universitario entra a far parte dell’Istituto di Navigazione Attualità 

Salerno, studente 19enne universitario entra a far parte dell’Istituto di Navigazione

Vincenzo Russo, uno studente universitario di 19 anni presso l’Università di Salerno, è entrato a far parte dell’Istituto Italiano di Navigazione. Questa organizzazione, che si occupa di promuovere e sviluppare la navigazione in Italia, ha accolto con entusiasmo l’ingresso di Russo nel loro team.
Russo, che sta attualmente studiando scienze politiche, ha dimostrato un grande interesse per la materia del diritto del mare e ha deciso di unirsi all’Istituto Italiano di Navigazione per approfondire, conoscere e contribuire allo sviluppo di questa importante organizzazione. Lo riporta Telenuova
L’ingresso di Russo nell’Istituto Italiano di Navigazione rappresenta una grande opportunità per lui di mettere in pratica ciò che ha imparato e imparerà anche durante i suoi studi universitari e di acquisire nuove competenze nel campo della navigazione e di materie che studiano questi temi. Sarà in grado di lavorare a stretto contatto con esperti del settore e di contribuire allo sviluppo di progetti e iniziative che promuovono la navigazione in Italia.
L’Istituto Italiano di Navigazione è un’organizzazione di grande importanza per il settore marittimo italiano. Si impegna a promuovere la navigazione sicura e sostenibile, a sostenere la formazione e la ricerca nel campo di questa materia e a rappresentare gli interessi degli operatori del settore. L’ingresso di Russo nel team dell’organizzazione contribuirà sicuramente a rafforzare la sua missione e a portare nuove idee e prospettive.
Siamo certi che Vincenzo Russo avrà un ruolo significativo all’Interno dell’organizzazione e che il suo impegno e la sua passione contribuiranno al progresso e allo sviluppo del settore marittimo in Italia. Auguriamo a Russo tutto il successo nel suo nuovo ruolo e siamo certi che porterà un contributo prezioso all’Istituto Italiano di Navigazione.
In foto Vincenzo Russo e Fabrizio Ratto-Vaquer, Vice Direttore Generale della Marina Militare

scritto da 







Related posts